MISURE DI CONTENIMENTO CODIV-19 E ACCESSO UFFICIO

Per fare fronte all’emergenza CODIV-19, a seguito dei decreti ministeriali e delle ordinanze emanate dalla Regione Toscana volti a contrastarne la diffusione, in via precauzionale l'ATC 5 Firenze Sud, per limitare e diluire le presenze degli utenti all'interno dell'ufficio, garantendo così la distanza minima prevista, evitando così che più persone possano trovarsi insieme contemporaneamente, a partire dal 10 marzo fino al 3 aprile (salvo proroghe) farà accedere l'utenza solo previa richiesta di appuntamento. Detto appuntamento dovrà essere trasmesso via mail a segreteria@atc5firenzesud.it, telefonicamente allo 055334082 o tramite fax allo 055333505. Gli operatori dell'ATC contatteranno direttamente i singoli utenti per programmare  l'appuntamento. Si precisa che sarà consentita la presenza di un solo accompagnatore. 

A coloro che si presenteranno direttamente, non ottemperando a quanto suddetto, sarà consentito l'accesso solo se potranno essere garantite le misure preventive necessarie per la sicurezza. In caso contrario sarà cura dell'operatore raccogliere i dati dell'utente e provvedere a fissare un appuntamento. 

Consapevoli che tali misure creeranno un disagio siamo a richiedere la vostra collaborazione circa la divulgazione di quanto sopra riportato

Cordiali saluti. 

Il Commissario 

Piero Certosi